giovedì , 17 agosto 2017
Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Abbigliamento e Accessori Donna / AnnaRita N presenta la nuova collezione autunno-inverno 2017/18
AnnaRita N Collezione autunno-invero 2017-18

AnnaRita N presenta la nuova collezione autunno-inverno 2017/18

AnnaRita N è un’etichetta femminile frutto della passione e della costanza di AnnaRita Noviello, designer di moda e donna d’affari. Con uno sguardo sempre focalizzato sul futuro, il suo lavoro è tutto incentrato sulla ricerca del nuovo pur conservando il passato.

Fin dall’inizio, le collezioni di Annarita N sono personalizzate e distribuite dalla bolognese (di Funo, per la precisione) Borg S.p.A., società fondata e condotta come segno delle più belle tradizioni sartoriali italiane.

Raccogliendo ispirazioni dal mondo dell’arte e del cinema, dalle culture a noi vicine a quelle più lontane, AnnaRita N crea abiti di classe, arricchiti dalla passione per la cura dei dettagli, dedicati ad una donna forte, sofisticata e seducente. 

Tratti distintivi presenti anche in quest’ultima  collezione.

La nuova Collezione Autunno-Inverno 2017/18

Una nuova aurea circonda la collezione Autunno-Inverno 17/18 firmata AnnaRita N. Un mix di tessuti, colori e stampe che creano uno stile ricco e delicato, particolare e chic, capace di offrire il look giusto per ogni tipo di occasione e per ogni donna, sensuale o eternamente romantica.

AnnaRita N Collezione autunno-invero 2017-18

 

Ispirata dall’eleganza degli anni 70/80

Fascino ed eleganza sono le parole chiave di questa collezione. Una corsa indietro nel tempo, la forza degli anni ‘70 che si mescola con un’atmosfera squisitamente anni ’80. Una donna decisa e sicura, che veste abiti sensuali e chic. Un gioco di contrasti fatto di trasparenze, pizzi, plissè, impreziosito da un tocco di lucentezza dato dal raso e dall’utilizzo del materiale lurex.

La donna che veste Anna Rita N sprigiona sicurezza e personalità attraverso i propri abiti. Nasce così l’utilizzo di capi oversize: mini-dress, arricchiti da rouches, balze e criss cross sulla schiena, maglioni in stampe animalier o in texture lurex perfetti per i look cool-casual, felpe urban style impreziosite dal classico tessuto jersey ornato da volant, perle, maxi stelle argente, borchie e ricami.

Giochi di lunghezze e stampe sofisticate per una donna easy-chic

I capispalla per questa stagione giocano sulle lunghezze e vengono impreziositi da nuovi tessuti, applicazioni e frange; i cappotti dal taglio maschile risultano brillanti grazie ai toni colorati del rosso e del bluette che li rendono estremamente easy-chic.

Il lato più eccentrico della collezione è rappresentato dall’utilizzo di sofisticate stampe floreali, geometriche, pois o animalier.  Un effetto drappeggio per andare incontro al freddo invernale con un’arma dal colore vincente che sviluppa un’armonia femminile piena di grinta e luminosità.

Il velluto, il raso e le trasparenze si fondono con rouches e plissè portando un tocco di poesia nello stile di ogni donna. Un universo di sensualità grazie all’effetto vedo non vedo delle e alla luminosità del raso.

Un nuovo tessuto tecnico avvolgente come una seconda pelle

New entry per la Fall/ Winter 2018 è il nuovo tessuto tecnico per i capi dalla vestibilità slim fit che avvolgono la figura come una seconda pelle. 

Presentati nelle tonalità del blu e del nero vestono il corpo donando un valore aggiunto alle forme di ogni donna.

Ed infine troviamo gli accessori AnnaRita N, shopping-bag e mini-bag, mini-zaini e pochette arricchite da stelle argentate, borchie e portachiavi in fur. Una palette colori che varia dal nero, al rosa con i toni sempre luminosi dell’argento. La sintesi perfetta di una collezione all’insegna del glamour e della femminilità.

AnnaRita N Collezione autunno-invero 2017-18

 

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

L'eccentrico stile Gucci in tre nuove collezioni di gioielli e orologi

L’eccentrico stile Gucci in tre nuove collezioni di gioielli e orologi

Arte, storia e letteratura si intrecciano nelle nuove collezioni di gioielli e di orologi Gucci, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *