Home / LIFESTYLE / Abbigliamento e accessori Sport / Ai Play-Off il Bruges mette in campo la nuova maglia Macron
Ai Play-Off il Bruges mette in campo la nuova maglia Macron

Ai Play-Off il Bruges mette in campo la nuova maglia Macron

Il Club Bruges e Macron, sponsor tecnico del club belga, hanno presentato la maglia scelta per affrontare i prossimi play-off del campionato.

Indossando la storia e la tradizione dei Blauw en Zwart, il nuovo capo rappresenta lo spirito della squadra fiamminga, unito alla sartorialità, al tailor-made e alle scelte innovative di Macron.

Il Club Bruges, il cui motto presente sulle sue maglie è “No Sweat, No Glory”, rappresenta appieno l’operoso capoluogo delle Fiandre nord-occidentali.

Dritti verso i play-off

Mentre i Blauw en Zwart, che stanno dominando la Jupiter Pro League, affronteranno i prossimi play-off con una maglia che può essere indossata dai giocatori e dai tifosi con il medesimo senso di appartenenza.

La nuova maglia si presenta con i tradizionali colori nero azzurri divisi in due grandi bande verticali, alternanza di colori ripresa anche sulle maniche.Ai Play-Off il Bruges mette in campo la nuova maglia Macron

Una maglia dal deciso gusto vintage esaltato dal dettaglio del collo a V con laccetti. Il collo è in maglieria con backneck personalizzato.

Davanti in alto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, ricamato, il logo del Bruges. La vestibilità è Slim, con micromesh che facilitano la traspirabilità.

About Giuliano Cuccurullo

GUARDA ANCHE

Sicurezza totale in moto con la nuova tuta con airbag di Ducati Corse

Sicurezza totale in moto con la nuova tuta con airbag di Ducati Corse

La tuta intera Ducati Corse |D |air® K1, prodotta in esclusiva da Dainese, è un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *