22 personaggi Marvel classificati da “Non vale la pena salvarli” a “Se muoiono, muoio anche io”

22 personaggi Marvel classificati da “Non vale la pena salvarli” a “Se muoiono, muoio anche io”

Con Avengers: Endgame all’orizzonte e noi che non conosciamo ancora la sorte dei personaggi il cui destino è stato spezzato, ho deciso di classificare quelli che penso dovrebbero rimanere spezzati e quelli che invece non dovrebbero:


22. Bucky Barnes

bucky-barnes-the-winter-soldier-9
Bucky ha ucciso i genitori di Iron Man, non mi interessa che sia stato sottoposto al lavaggio del cervello quando l’ha fatto; ed è stato la causa della spaccatura tra gli Avengers durante la Guerra Civile. Io davvero non capisco perché, di volta in volta, le persone continuano a cercare di salvare quest’uomo. NON LO MERITA!


21. Star-Lord

star lord
Ragazzo mio, tu hai avuto un lavoro. UN LAVORO. Dovevi abbattere Thanos! Sì, so che eri turbato per Gamora, ma c’erano delle priorità più importanti, cioè non lasciare che Thanos prendesse la Pietra del Tempo. Ma, a causa della tua spericolata impulsività, sei andato via e hai mandato tutto all’aria!


20. Capitan America

avengers-4-captain-america
Una parte di me ama davvero Cap. Ma una parte più grande di me è stanco del suo modo di salvare, specialmente quando di solito è il suo cattivo giudizio la causa di MOLTI problemi, * tosse* Guerra Civile, *tosse* Bucky Barnes . È il suo momento di andare via. Ha combattuto valorosamente e duramente, ma il suo scopo è stato adempiuto. È ora di passare le redini a qualcun altro.


19. Iron Man

iron man
Iron Man ha fatto qualcosa di buono negli Avengers, ma è troppo arrogante per essere qualcuno che non è molto senza la sua tuta, è low-key, l’anello più debole. Tuttavia, non è che deve morire. Se dovesse morire, non sarei arrabbiato, ma potrebbe anche andare in pensione e vivere la sua vita con Pepper.


18. Rocket

rocket
Sono stanco di questo fastidioso topo del culo. Grazie, avanti il prossimo!


17. Falco

Anthony-Mackie-Falcon-screenshot-600x317
So che il Falcon è, egli Avengers – sia nel gruppo che nei film – ma non riesco considerarlo importante o significativo. Può volare, e poi?!


16. War Machine

avengers-endgame-war-machine-
Sto ancora nutrendo risentimento verso di lui dopo tutta quella merda con gli accordi della Slovacchia. Forse sto ancora risentendo tutti questi uomini che agiscono come leader e prendono tutte queste decisioni importanti anche se nessuno di loro ha un QUALSIASI super potere. Un abito ingannevole non fa un supereroe!


15. Occhio di falco

hawkeye
Capisco perché è in pensione. Ma quando tutti i suoi amici erano in pericolo in Infinity War, non fu mai trovato, quando SAPEVA che le sue abilità tipo Katniss avrebbero potuto essere dannatamente utili. Vedremo se si riscatta in Endgame, ma al momento, ho i miei dubbi.


14. Loki

loki
Non mentendo, Loki è stato ~ low-key ~ Il vero Bucky Barnes di Thor. Cominciava sempre a fare cavolate e metteva sempre le persone nei guai. MA, ha fatto passare il Tesseract e si è unito a Thor nei suoi ultimi momenti. Ma questo ha compensato tutte le malefatte del suo passato? Chi ha da dire riguardo al suo futuro? Se torna in vita o no? Rimanete sintonizzati.


13. Black Widow

black widow

È piuttosto tosta, specialmente con quel suo morso della vedova, ma sento che non ne so abbastanza di Black Widow per affondare completamente i miei denti dentro di lei. Forse se lei, non lo so, avesse un suo film, sarei in grado di interessarmi un po ‘di più a lei.


12. Groot

Groot-1
Adoro davvero questo albero. Ma è anche un albero. Quindi, sarà triste se rimarrà morto, ma posso anche uscire e guardarmi intorno se mi dovesse mancare.


11. Dottor Strange

1_DoctorStrange-posters
Se sono onesto, gran parte del motivo per cui mi piace il dottor Strange è perché non riesco a separarlo da Sherlock Holmes. Ma mi piacerebbe vederlo tornare. Sembra essere una delle poche persone con un senso nel MCU. Lui sa qualcosa e noi dobbiamo scoprire di cosa si tratta!

10. Gamora

gamora
Gamora non meritava di uscire così. Non puoi scegliere la tua famiglia, perché NESSUNO sceglierebbe un padre che era disposto a sacrificare suo figlio per ottenere una Pietra Infinita. Il suo unico difetto è stato vedere qualcosa in Star-Lord.


9. Thor

thor
Thor sembra essere uno
dei pochi Avengers con VERI poteri, e non solo un particolare set di abilità e un costume. Inoltre, anche se il mondo da cui proviene / governato è fondamentalmente OBLITERATO, in qualche modo trova ancora il tempo e l’energia per interessarsi anche della Terra. Un dannato eroe, se me lo chiedi.


8. Spider-Man

spiderman
“Signor Stark, non mi sento molto bene.” Se non riportate indietro questo dolce ragazzo, porterò il culo ai Marvel Studios per spaccare alcuni teschi. È a malapena vissuto! Lui non può morire! Deve innamorarsi e invecchiare con Zendaya!


7. Hulk

hulk
SE MARK RUFFALO MUORE, MUOIO ANCHE IO! Questo è tutto. Questo è il mio ragionamento.


6. Black Panther

black panther
Wakanda per sempre! La linea della Black Panther non può finire con T’Challa. Soprattutto dopo tutto quello che lui e Wakanda hanno fatto per il mondo. Senza di lui e Wakanda, Capitan America non avrebbe avuto il suo scudo e Bucky Barnes, sfortunatamente, non sarebbe vissuto per vedere la luce di un altro giorno. A lui importa tanto non solo la sua gente, ma TUTTE le persone. Anche se è potente, continua a diffondere il suo potere e la sua conoscenza per il resto del mondo – qualcosa che lui non ha bisogno di fare. NON PUÒ MORIRE, NON LO ACCETTEREI!

5. Valkyrie

Valkyrie-Thor3

È una guerriera del il popolo asgardiano, lì per combattere per loro e proteggerli in un momento in cui non hanno altro che un pizzico di speranza -lei è la loro speranza. Anche cazzuta forte. Abbiamo appena scoperto che questa ragazza è viva. Non puoi presentarcela così e poi portarcela via! È destinata alla grandezza.

4. Shuri

shuri
Quando ho scoperto che Shuri non ce l’ha fatta … wow… Una mente come la sua non può andare sprecata così. Lei è l’innovatrice del MCU! Per non parlare poi del fatto che è il capo della tecnologia e della ricerca per il Wakandan Outreach Center. Sarà meglio riportare in vita questa ragazza in modo che possa sviluppare una certa tecnologia per assicurarsi che nessuna di queste merde di Infinity Stone si ripeta mai più.


3. Okoye

okoye
Okoye salverà TUTTI. Chiamandolo adesso. Lei è il generale della Dora Milaje, l’esercito più tosto dell’universo, il che significa che è il capo cazzuto di tutti i più cazzuti. Può fare di più con una parrucca di quanto la maggior parte della gente possa fare con un arsenale completo di armi.

2. Capitan Marvel

captain marvel
Captain Marvel è, senza dubbio, la persona più potente del MCU. Inoltre, lei ha il cuore più grande. Si preoccupa profondamente, combatte ferocemente e vive coraggiosamente. Se lei muore, lo spirito del MCU muore con lei. Il suo nome è Captain MARVEL per l’amor di dio. Dobbiamo proteggerla a tutti i costi.

1. Goose

Captain+Marvel+-+Goose
Se Goose non è il tuo personaggio preferito nell’universo cinematografico Marvel, allora devi ricontrollare le tue priorità. Questo Flerken è il protettore per eccellenza solo per coloro che sono degni – rendendola il miglior giudice dei caratteri. Inoltre, i suoi poteri? Il modo in cui riesce a mandare giù le persone come fossero ramen? Stupefacente. Se il combattimento è tra Goose e Thanos, i miei soldi sono su Goose.

Clementina Conti

Laurea in marketing e comunicazione con specializzazione in moda e beni di lusso. Da piccola organizzare sfilate di moda era la sua passione… Da “grande” non ha potuto non far diventare la moda parte integrante della sua vita. Ama viaggiare e la sua curiosità la porta ad affrontare sempre nuove sfide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *